Lilypie - Second Birthday

giovedì 29 dicembre 2011

post-Natale

E alla fine anche questo Natale e' finito, con tutti i parenti possibili e immaginabili che sono passati, a un certo punto, da casa mia.

Per me non e' stato molto stancante, perche' proprio due giorni prima della Vigilia avevo la visita mensile dalla ginecologa, che mi ha raccomandato di non strapazzarmi, quindi quella povera santa di mia madre ha praticamente fatto tutto lei! Io mi sono limitata a imburrare qualche tartina e a disporre i bicchieri.
Alla fine la cosa piu' stancante e' stato gestire le due famiglie, mie e del maritozzo, che su molte cose hanno visioni molto diverse.

Comunque tutto il cibo che mi sono ''scofanata'' ha dato i suoi frutti, tant'e' vero che quando ho provato a fare la curva glicemica mi hanno trovato dei valori altissimi e non me l'hanno nemmeno fatta fare, perche' tutto quel glucosio mi avrebbe steso :(
Ora sono a dieta stretta per ripetere le analisi tra una settimana, e tengo le dita incrociate sperando che non mi esca fuori il diabete gestazionale. Uffa!!!

venerdì 23 dicembre 2011

Ultimo giorno

Alla fine è arrivato...
Oggi dico ciao al lavoro. Questo progetto  mi piaceva parecchio, c'erano persone simpaticissime...Spero di trovarle ancora lì al mio ritorno!

Ora vado a mangiare le pizzette con i colleghi :)

mercoledì 21 dicembre 2011

Happy Birthday to me!

Ieri ho compiuto "30-1" anni! Come mi ha scritto una mia amica, è l'ultimo compleanno col 2 davanti, e l'ultimo da non-mamma. Niente niente sto diventando grande?
Intanto per coltivare la parte giovani di me mi sono fatta regalare il cofanetto con tutti i film di Harry Potter!

Anche se poi le mie amiche mi hanno regalato un pigiamone, una vestaglia morbidosa e un paio di pantofole tipo sivaletti pelosi. Ho capito che tra qualche giorno smetto di lavorare, ma non mi trasformerò mica in un animale da divano!

martedì 13 dicembre 2011

ancora Natale

Dal momento che quest'anno non potremo andare in Calabria a trovare i suoceri per Natale, visto che a me non va di fare un viaggio lungo in macchina, verranno loro da noi

Dal momento che ho casa nuova, mi faceva piacere invitare i miei parenti vari da me quest'anno a Natale, così gli faccio vedere la casa

Morale della favola? 17 persone a cena il 24 dicembre!!!!

Tra il passaggio di consegna al lavoro, la domanda di maternità on line, e l'organizzazione del Natale da me sto impazzendo.
Ma chi me l'ha fatto fare????

p.s. capirete che ho poco tempo per aggiornare il blog :(

sabato 10 dicembre 2011

Natale

Il nostro primo albero di Natale! E pensare che l'anno prossimo saremo in tre!