venerdì 29 giugno 2012

lo so lo so

Lo so che sono scomparsa.
Ma fa caldo, il maritozzo e' partito per lavoro, e io mi sono praticamente trasferita dai miei, dove faccio un po' la figlia e un po' la mamma.
E dove onestamente non ho voglia di stare al pc, perche' tanto sono sempre in compagnia e non sento il bisogno di scrivere.

Ma tornero'!

E intanto le ciccie di LG aumentano, e abbiamo imparato a fare gli strilletti!

E domani battesimo!

giovedì 14 giugno 2012

4 mesi

E cosi' ieri abbiamo compiuto 4 mesi, tu come bimbo ormai non piu' neonato, e io come mamma.

Ormai ci capiamo al volo, e stare con te e' un piacere, perche' sei un bambino tanto buono che io non avrei mai osato che potessi essere cosi'. Certo la notte non ti spari quelle 12 ore di fila di cui leggo in altri blog e in altri forum, ma alla fine 6 ore me le fai sempre dormire, quindi va bene cosi'.
E poi di giorno pochi piantarelli, e sempre perche' hai bisogno di qualcosa. Basta capire cosa :)

Nel frattempo in questo mese tu hai scoperto anche i piedini, e stai provando in tutti i modi a metterli in bocca, sai girarti da pancia su a pancia giu', e sei sempre piu' cicciottello.
E poi dimenticavo, ti piace tanto giocare a bubu-settete! Ti fi di quelle risate, proprio sonore, stile "hahahaha" Mi fai morire!

Ti amo tanto cucciolino mio!

martedì 12 giugno 2012

Pubblicita' Enel


Ma quanto e' bella e quanto e' vera questa pubblicita'?
Io mi ritrovo in ogni singola parola (basta sostituire "frullato" con "pizzette rosse")


mercoledì 6 giugno 2012

Stamattina

Ho ritrovato LG girato al contrario nella culla, con i piedini sul cuscino! E senza pezzo di sotto del pigiama!

Ma come ha fatto??? Ci aspettano tempi duri se inizia cosi'...

lunedì 4 giugno 2012

Uscite ufficiali e ragazze acide

Ieri siamo stati al matrimonio di un mio amico d'universita', LG e' stato buono buono e ovviamente tutti gli invitati sono stati tutto il tempo a dirmi quant'era carino! Anche perche' nel giro dei nostri amici noi siamo i primi ad aver "figilato", quindi non sono abituati ai piccoletti.

Tutti tranne una, una ragazza che gia' mi stava antipatica da prima perche' e' un'acidona tutta presa da se' stessa. In chiesa LG faceva dei versetti e ridacchiava: non ha mai pianto, erano solo dei versettini, e nemmeno tanto forti. E lei continuava a girarsi dal suo banco da testimone, e mi lanciava certe occhiatacce! Ma che vuoi, ha 3 mesi, mica posso dirgli di stare zitto, non capisce!!!