martedì 25 luglio 2017

vecchi giochi

Oggi i miei genitori sono scesi in cantina e hanno portato a casa uno scatolone con dei vecchi giochi di quando io e mia sorella eravamo piccole.
Che dolcezza vedere Flavietto che accarezza Cicciobello e LG che gioca con le Barbie e il camper di Barbie...

Ultimamente io a casa ho un po' la mania del decluttering, vorrei buttare tutto, fare spazio, ma voglio ricordarmi che qualcosa dei bambini la devo conservare, perchè poi ritrovarla da grandi è davvero una grande emozione!
D'altra parte uno dei giochi preferiti di LG è un vecchio trasformer di suo padre!

2 commenti:

manu ha detto...

Davvero...Anche io ho tenuto pochissimo dei miei giochi/pelouches e ora mi spiace...
Come te mi faccio prendere da momenti di butto via tutto...

sinforosa c ha detto...

Arrivo per caso in questo tuo bel blog e chiedo permesso. Sono una maestra di scuola dell'infanzia e questo post mi ha attirato come una calamita. I giocattoli "vecchi", quelli che furono di mamma e papà, hanno un valore grande, una marcia in più. Bello che tuo figlio giochi con un giocattolo paterno, quindi prima di buttare pensaci poi quelli da eliminare regalali ai bimbi che non ne hanno. Buon pomeriggio.
sinforosa