venerdì 16 settembre 2016

venerdì

Finalmente questa settimana pesantissima si avvia al termine, tra lavoro e inserimenti a scuola.
Il grande ovviamente non ha battuto ciglio, ma d'altronde siamo al 3° anno di materna quindi è bello che abituato ormai.
Il piccolo ha mostrato solo oggi qualche segno di cedimento, un piccolo piantarello ma nel complesso sta andando benissimo. Ora mi aspetto i primi malanni, ricordo che LG al primo anno di nido non durava mai più di due settimane, quindi secondo me la settimana prossima arriverà anche per Flavietto la prima febbre. Ma è già messa in conto, aspettiamo e vediamo che succede.

La settimana prossima invece tornerò ad avere vita da "single": lunedì sera aperitivo con le amiche storiche, e mercoledì partirò per Brussels per lavoro, Statò fuori solo una notte, ma non mi sembra vero di farmi una notte intera da sola!
Mamma mia però, sono preoccupata per Flavio perchè lui la notte cerca ancora il seno 2-3 volte, quindi non so proprio come la gestiranno mio marito e mia madre che verrà ad aiutarlo. Speriamo bene.

1 commento:

manu ha detto...

Speriamo che vada meglio con i malanni stagionali da asilo!
Bruxelles mi incuriosisce...
Allora goditi la notte da single in albergo e un lettone, tv telecomando e bagno tutti per te!!