sabato 28 gennaio 2012

Macchina nuova!

Malgrado gli allarmi della settimana scorsa, qui niente ancora si smuove! IO l-avevo detto che a forza di dirmi che nascera' prima alla fine nascera' dopo.
Pensate che in questi giorni avevo avuto una prima "perdita del tappo",  e mi avevano detto che non avrei superato giovedi', e invece oggi e' sabato e siamo ancora qui con il panino nel forno :)
Bene bene, speriamo che tiri avanti ancora un'altra settimana, anche perche' oggi il Maritozzo ha una partita fuori Roma, e mi scoccerebbe proprio andare in ospedale senza di lui. E' vero che puo' arrivare tranquillamente in un paio d'ore (multe permettendo), pero' mi piacerebbe che fosse lui a portarmi in ospedale, e non i miei.

Comunque in tutta questa agitazione questa settimana il quasi neo-papa' si e' anche comprato la macchina nuova, una station wagon, proprio la classica macchina da padre di famiglia :)
Certo questa spesa non ci voleva proprio, ma la sua macchina vecchia purtroppo ci ha abbandonato, e la mia C1 non era abbastanza grande per gestire un pupetto!

2 commenti:

Clara V ha detto...

Ooooohhhh il tappo!! Quando ero alla ricerca il mito era il muco tipo-fertile che arrivava con l'impianto, da qualche tempo la mia araba fenice è il tappo, anche se ho letto che si può perdere settimane prima così come durante il travaglio.
Io non vedo l'ora. I doloretti cambiano, aumentano, e non vedo davvero l'ora!

Brioscina ha detto...

Io il muco tipo fertile avevo provato a cercarlo, ma non ero proprio in grado...meno male che i giorni giusti li ho centrati lo stesso!
Dai che ci siamo quasi!