martedì 15 gennaio 2013

un piccolo passo per un bambino...

Mi rendo conto che ogni volta che ci sono delle vacanze mi disintossico da internet e dal mondo dei blog, e poi ricominciare a scrivere è difficilissimo.
Ed è un peccato, perchè iun vacanza mi succedono un saccodi cose che varrebbe la pena raccontare, tipo il primo Natale e il primo capodanno di LG.
Si è divertito tanto a scartare i regali, è impazzito per il pupazzo teletubbies che gli ha comprato la nonna, e soprattutto...ha scoperto gli altri bambini!

Grazie ai cugineti, che abitano fuori città e che non aveva mai visto prima, ha scoperto che esiste tutto un mondo di personcine "basse" come lui, e ne è molto incuriosito. Che dolce il mio ometto che cerca di fare amicizia.

E poi in questi giorni... più precisamente Venerdì 11 gennaio... Ha camminato da solo! all'inizio pochi passeti, ora, nel giro di 4-5 giorni, delle belle camminate, si riesce a fare anche tutto il corridoio!

Bravo tesoro mio, che bella conquista!

4 commenti:

Nina Cerca ha detto...

Che emozione, ti leggo e penso al nostro prossimo natale finalmente in 3! Un sogno! A giorni ti scriverò una mail, voglio chiederti un paio di info, se per te va bene :) A presto! E goditi ogni nuova conquista del tuo ometto! *___* Ti abbraccio.

Brioscina ha detto...

Ma certo, scrivi quando vuoi!

iris ha detto...

che gioia...immagino la scoperta di un mondo di nanetti e poi i primi passi...meraviglia! Mah che dire: non vedo l'ora di poter anche io vedere gli stessi progressi!

Anonimo ha detto...

Che bello che già cammina, bravo LG!
Clara V