martedì 16 aprile 2013

ma dove ho la testa?

L'altra sera avevo propsio la testa da un'altra parte. Siamo stai in pizzeria con degli amici, e LG è stato intrattabile tutta la sera: ha fato un sacco di storie per mangiare, scene da urlo perchè voleva giocare come diceva lui e mangiare da solo, e poi anche al ristorante non è stato fermo un attimo, sempre in giro a camminare e a toccare le cose in giro. Comunque a fine serata il padre lo mette in macchina mentre io esco con il passeggino. Maritozzo mi dice "vai in macchina con Lorenzo che io saluto tutti". Io mi avvicino alla macchina e lascio il passeggino con la borsa del cambio dietro la macchina, e mi infilo dentro con LG, pensando che il passeggino lo facevo mettere dentro al Maritozzo...Solo che non gliel'ho detto di farlo! E così siamo partiti, e quando siamo arrivati a casa...niente passeggino!!! Per fortuna quelli del ristorante lo hanno visto e ce lo hanno messo da parte....

Nessun commento: