venerdì 25 ottobre 2013

Ci risiamo...scoraggiata

Ci risiamo... LG ha di sta di nuovo male. Partendo da settembre, quando ha iniziato il nido, è la 3° volta che gli viene la febbre.
E sono 3 settimane che ha una tosse fortissima, piena di catarro che non riesce a buttare fuori.

Posso dire che sono molto scoraggiata?
Lo so che il primo anno di nido è così, lo so che non ha niente di grave, il pediatra l'ha visitato e tutto rientra nei malanni di stagione.
Però ecchecavolo!
Ormai non riesco a fare più programmi perchè al 50% delle possibilità LG starà male. La notte poverino dorme malissimo per colpa della tosse, e di conseguenza io dormo pure peggio.
Non fa in tempo ad abituarsi al nido che subito deve interromperlo perchè sta male.

Va bene che il nido lo debilita, ma febbre una settimana sì e una no? Davvero?

Vorrei solo prendermi io tutti i suoi bacilli, e lasciarlo tranquillo a giocare.

5 commenti:

Andrea ha detto...

io gli do un mandarono fresco ogni mattina...a volte spremuto con un pocchetto di miele:-)per proteggerla da virus e batteri...ma povero..

ElizabethB ha detto...

Anch'io vado di agrumi, per fortuna la mia piccola prende di spicchi e se li mangiucchia. Non fanno miracoli, ma qualcosa sì. Coraggio, fagli tante coccole

Anonimo ha detto...

echinacea..lo trov in erboristeria....
un altra cosa...forse quella tosse non e' stata curata bene...io sentirei un altro pediatra,un altro parere non fa male...io ho fatto cosi'.

ero Lucy ha detto...

Brioscina, io e te sempre uguali. Bimba ha iniziato il nido da due mesi e a parte la congiuntivite che ha preso dalla nonna, non si e' fatta una settimana sana. Ho postato il mio sconforto su fb e tutte mi hanno risposto che e' normale, e che molti bimbi si sono ammalati indipendentemente dal nido, ma soprattutto di tenere duro. Se vuoi leggere :) scrivimi e ci cerchiamo!

Anonimo ha detto...

siamo al punto a capo..se passi da me,leggi ancora febbre......