sabato 25 gennaio 2014

L'acquisto che non avrei mai fatto

Ma che invece alla fine si e' rivelato il più' utile, ovvero: ODE ALLA RETE DA ATTACCARE AL MATERASSO.



E' una cosa che non avevo mai preso in considerazione di comprare, voglio dire, metto due cuscini per ripararlo, massimo una sedia e via, dorme così'.

Invece un giorno abbiamo trovato per caso un'offerta per questa rete a 10 euro, e abbiamo deciso di comprarla: una svolta con la S maiuscola.
La metto in un attimo sul letto quando mi alzo la mattina e lascio LG a letto con il padre, la uso sul divano quando il pomeriggio si fa i pisolini e soprattutto....e' il giocattolo preferito di LG!

Probabilmente vi ho già' detto che io e il Maritozzo giochiamo a pallavolo (giocavo nel mio caso), quindi LG ha sempre assistito a molte partite, e la pallavolo piace molto anche a lui.
Beh lui si prende la rete, la piazza in mezzo alla stanza, prende il pallone e via! Ci sta per delle mezz'or buone, più' volte al giorno, e gioca a pallavolo. A volte ti prende e ti piazza dall'altra parte della rete, e gioca 1 contro 1.

Oppure la usa come porta per giocare a calcio. Oppure come rete per giocare a tennis (da lui ribattezzato TEZZIS).
Davvero non so come avrei fatto senza. Per un bimbo amante dei palloni come lui e' stata un oggetto fondamentale, sicuramente il gioco più' usato da quando ha iniziato a camminare.

Ovviamente questo post e' stato inspirato da una serata dove io ho potuto vedere Bake Off in tutta tranquillità' perché' lui giocava a TEZZIS contro il suo dinosauro gigante (altro giocattolo che meriterebbe un post a parte)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah si questa e' una bomba..anche mattia ne fa uso..il primo giorno che l ho portata a casa, noi l abbiamo trasformata in rete da calcio...a ognuno il proprio sport hehe