Lilypie - Second Birthday

mercoledì 30 novembre 2016

Periodaccio

So che mi ero ripromessa di aggiornare il blog più spesso, ma sto passando un periodo da pazzi al lavoro, e il poco tempo libero che ho lo devo dedicare ad altro.
Besti pensare che ieri sono tornata a casa all'una di notte da una trasferta di due giorni, e che venerdì ho lavorato fino alle 2.53. Di notte però!

Insomma da un lato sono contenta che diversi Manager della mia società mi si contendano, in barba al post che avevo scritto tempo fa sul come mi sentivo inadeguata al lavoro. Dall'altro però in questo momenti i carichi di lavoro sono davvero troppo alti per la nostra squadra, noi stiamo facendo presente la cosa ma sembra non interessare a nessuno, ma non è possibile costringere 4 persone a fare notte tutti i giorni, al di là della gestione familiare, è una situazione troppo pesante anche per un single!

Per fortuna la prima grossa scadenza si sta avvicinando, dopo il ritmo dovrebbe rallentare, almeno si spera.

Intanto io guardo con tanta speranza a queste vacanze di Natale che arrivano, un po' perchè adoro il Natale, mi sto già organizzando con i regali dei bambini e sono più eccitata di loro, un po' perchè mi farò anche una bella vacanzina noi 4, di cui però racconterò solo dopo!

Purtroppo non potrò prendere proprio tutto il periodo 24-6 gennaio di ferie, ma ne potrò comunque prendere molte, e devo dire che ne ho proprio proprio bisogno!

2 commenti:

Dreaming triathlon ha detto...

Mamma mia!!! Mi sono stancata solo a leggere!! Tieni duro le ferie sono vicine!!!

manu ha detto...

Dai che manca poco!!
Cavoli e io mi lamento degli orari del Tato...Anzi no rettifico mi lamento perché non avverte quando fa tardi!