martedì 10 gennaio 2012

problemini

Questo 2012 era iniziato molto bene, con la curva glicemica che aveva scongiurato la possibilita' di diabete gestazionale con dei valori belli belli puliti e ben sotto i valori massimi.

Pero' proprio quando mi ero rilassata e avevo iniziato a organizzare tutta la valigia e la cameretta, che..tada': una brutta perditina di sangue.
E cosi' c'e' stata la prima corsa al pronto soccorso. Per fortuna non era nulla, mi hanno fatto visita, tracciato ed ecografia flussimetrica e tutto va benissimo. Mi hanno rimandato a casa con l'obbligo di riposo assoluto.

Ho tirato un bel sospiro di sollievo, pero' uffa, stare a riposo proprio adesso che avevo tutta la cameretta da sistemare! Dai, paninetto, rimani in forno un altro po' che adesso e' ancora presto per uscire! Un altro paio di settimane almeno!

7 commenti:

Gnappetta ha detto...

Mi dispiace! Approfitta del riposo forzato per fare il pieno di energie in vista dell'arrivo del panino...la cameretta può aspettare...o al massimo può sempre sistemarla il Papy sotto la tua supervisione e mentre tu impartisci direttive dal divano! ;) 'Sti uomini che ce stanno a fà?! :P

Brioscina ha detto...

ihih poverino, gia' mi diverto a vederlo pulire e cucinare sotto i miei ordini!

Babi ha detto...

ehi come stai?ma quanto manca allo sfornamento del panino?tieni duro, un bacio.

Clara V ha detto...

Cavoli mi dispiace! Tanto loro ti dicono sempre di metterti a riposo. io alla mia gine mica l'ho detto che guido ancora. Sono stata a riposo per due settimane perchè mio marito è stato fuori ma da domani mi riattivo!

Ma a te non dà tantissima pace la sensazione che fra una settimana è pronto e se vuole nascere non ci sarebbe nessun problema?

Dai che ci siamo!

Brioscina ha detto...

Hai proprio ragione Clara, infatti sto facendo il conto alla rovescia. Dopo di che può fare un po' come vuole, io lo aspetto a braccia aperte!

Clara V ha detto...

Come va? Dai che oggi le bestiole sono ufficialmente completamente sviluppate... da adesso solo ciccia!

Visto che non ho un ticker ogni tanto passo a vedere il tuo, e non nascondo che oggi vedere quel "mancano 27 giorni" mi ha messo un po' d'ansia...

Donne al cotto ha detto...

Come stai?!?!?!? :|