giovedì 22 marzo 2012

Sonno suo e insonnia mia

Devo dire che LG e' abbastanza bravo la notte: in genere dorme dalle 22 alle 3,  e poi si risveglia alle 6 e alle 9 per mangiare.
Il problema e' che mentre io alle 22 mi addormento e mi faccio una bella tirata, poi alle 3, dopo avergli dato il latte e averlo cambiato, non riesco piu' a dormire per piu' di 10 minuti di fila! Mi viene l'insonnia!

Avete qualche consiglio?

(chiedo scusa se mi lamento alle mamme di quei bimbi che non dormono mai...)

6 commenti:

Cuoreotesta ha detto...

hai provato a bere un bicchiere di latte caldo? mgari fatichi a dormire perchè il tuo stomaco è un poco vuoto ma non te ne rendi conto.. ti fai una tazza di latte caldo con un bel cucchiaio di miele che aiuta! o magari mangiarti un paio di biscotti.. io non riuscivo più a dormire proprio perchè avevo fame ma se all'inizio non me ne rendevo conto e il sonno superava il fastidio dovuto alla fame, con il passare dei mesi mi sono resa conto che era fame e mi mangiavo un paio di biscotti quelli da inzuppare per la colazione e mi riaddormentavo come un sasso!

sfollicolatamente ha detto...

Concordo con Cuore, io mi faccio di quegli spuntini e pure mega camomille! anche la banana pare concili il sonno...

Brioscina ha detto...

Ok provero' allora. Gia' mi riconsolo a sapere di non essere l'unica, pensavo di essere strana io!

Andrea ha detto...

Idem io..mi metto a far pulizie:-)

Patalice ha detto...

io nbon sono incinta (ahime) ma non dormo... ho provato di tutto, latte caldo e passeggiate notturne, televisione e tomi infiniti... alla fin delle finite ho imparato a far prendere a quel tempo il valore che gli compete... e faccio un sacco di cose extra!

alessia ha detto...

insonnia? io mi addormento perfino quando allatto!