giovedì 10 maggio 2012

pilates

Oggi ho iniziato un corso di Pilates.
Il piccolino lo lascio a mia sorella, che abita proprio sopra la palestra, e io mi svago per un'oretta in solitudine, e cerco di ritrovare un po' della forma perduta.
Sono ancora a +5 Kg e soprattutto sono molto piu' molliccia di prima!

In tutta la situazione la piu' contenta e' mia sorella, che si puo' spupazzare il nipotino in solitudine, senza nessuno che le dice di non prenderlo in braccio o di non dargli troppi baci!

Nel frattempo domani andiamo a fare i vaccini... PAURAAAA!!!!

4 commenti:

ero Lucy ha detto...

Brava tu e brava la zia!!

Anonimo ha detto...

da quando ho incominciato a fare pilates non ho più smesso...bellissimo...
in bocca al lupo allora per i vaccini e un bacino al piccolino

alessia ha detto...

Per quexti 6 kg che mi avanzano io invece nn farò pilates ma nemmeno Pilato! ;)
No no lo prometto, anzi lo sto già facendo.. "mi devo muovere"
Come sono andati i vaccini?

Cristina ha detto...

Siiiiiiiiiiii sono io la più contenta che mi spupazzo il pulcino mio!!!!