martedì 9 ottobre 2012

eccomi qua

Ho preso il coraggio a quattro mani e via... si riparte!

Ormai sono tornata al lavoro da più di un mese, e abbiamo trovato una nostra routine: la mattina si sta con il papà e i nonni, il pomeriggio il papàva al lavoro e si sta con mamma.
Posso dire una cosa? lavorare part-time mi piace da morire! fare solo 6 ore mi permette di godere delle soddisfazioni del lavoro e di gestire la casa senza affaticarmi troppo, godendomi tanti bei momenti con LG. Peccato solo che non ci siano speranze di poter continuare con questo orario dopo l'allattamento!
Ormai il post ha preso una piega lavorativa, quindi continuo così.

Devo dire che al lavoro ho trovato una situazione surreale: sono partita che non avevo una scrivania mia, ma un open space alla "chi prima arriva meglio alloggia", e poi lavoravo da sola. Invece ora sono tornata che hanno riorganizzato l'ufficio, e quando l'hanno fatto hanno pensato a me: una bella scrivania grande vicino alla finestra, in stanza con altre 4 colleghe con cui vado molto d'accordo e....una stagista tutta per me!
Credo di essere uno dei pochi casi in cui si torna dalla maternità e si va in meglio! Peccato che non è andata così anche quando si parlava di promozioni e aumenti...

Domani parlerò di LG...

1 commento:

Andrea ha detto...

Bentornata e non ri scappare:-) coraggiosa tu con piccolo ad iniziare a lavorare.. spero che i primi giorni ti sei trovata bene e piccolino tutto bene? Cresce..e come crescono un bacio Brioscina.