martedì 6 novembre 2012

Volley, sempre volley, fortissimamente volley

Dopo la brevissima parentesi nel pilates di cui vi ho parlato, e una ancor più breve parentesi tennistica, talmente breve che non ho nemmeno fatto in tempo a parlarne, sono tornata al mio primo amore!

Mi ha contattata una mia vecchia compagna di squadra che ha organizzato una squadra amatoriale mista che giocherà una sola volta a settimana, tanto per divertirsi. Come fare a dire di no? E' esattamente il grado di impegno e tempo che mi sento di poter togliere a LG per ritagliarmi del tempo per me. Sono contentissima!

Sono già stata al primo allenamento, ora mi fanno male tutti i muscoli e ho un dito che più nero non si può, ma sono soddisfazioni!

Peccato solo che il Maritozzo non possa venire con me, perchè il venerdì sera, quando noi giochiamo, lui lavora...tra l'altro è pure un po' geloso degli altri "maschi" che ci sono, e questo mi fa pure piacere, se devo essere sincera!

Nessun commento: