martedì 5 febbraio 2013

LG il duro!

Sabato mattina LG è inciampato mentre giocava con la palla, e ha sbattuto la testa contro il mobile.
Ci siamo presi un colpo, perchè si è aperto sotto il sopracciglio, e siamo corsi in ospedale.

Alla fine per fortuna non era niente di che, il taglio era piccolo e non hanno dovuto mettere i punti, ma mi sono sentita malissimo. Finchè ero in ospedale ero tutta concentrata e focalizzata su LG, su coccolarlo e tenerlo fermo. Poi sono andata a casa dei miei e mi è calata una stanchezza infinita.
Come fare a spiegarlo, mi sentivo svuotata e senza forze, come dopo che si ha pianto per tanto tempo.

LG è stato molto coraggioso, non ha pianto tanto, solo mentre gli tenevamo la testa ferma per mettere i cerotti. Ora è già in via di guarigione, ma mi sa che una piccola cicatrice gli rimarrà, e io mi sento male solo al pensiero che sarà segnato a vita, anche se con una cicatrice piccolissima.

La cosa che mi ha spaventata di più è che non si è fatto male facendo qualcosa di strano e proibito, ma giocando tranquilo con il suo palloncino come ha fatto e farà altre mille volte. Avevamo già comprato i paraspigoli per il mobile, ma ora credo che dovremo imbottirlo tutto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti capisco, tutte le volte che guardo la cicatrice sulla mano di Palletta mi di aggroviglia lo stomaco e mi domando se un giorno gli darà fastidio, se gli sarà precluso qualcosa per quello che è successo quel maledetto giorno.
Clara V

LaFrancy ha detto...

a me da piccola dicevano: tutto mestiere che entra... ma che male!

come va la dieta?
io ho ripreso oggi

iris ha detto...

mioddio...non voglio nemmeno pensare cosa mi aspetta...Non si possono mettere sotto una campana di vetro fino a 18 anni????!!!!!