lunedì 18 marzo 2013

Demoralizzata

Lo posso dire? Lo dico!
Oggi è proprio un giorno no. Partito male, ho dormito solo 3 ore perchè Lorenzo stanotte voleva giocare e di dormire non se ne parlava, piove e c'è un vento tremendo, e sono rimasta 2 ore e mezza nel traffico per arrivare in ufficio.

E poi viene dopo un week end nerissimo, in cui ci hanno distrutto la macchina prendendola in pieno nel parcheggio, e se ne sono andati senza degnarsi di lasciarci un recapito (ovviamente). Spesa prevista: 2000-3000 euro. E così le vacanze di quest'estate sono sfumate.

E poi la settimana scorsa già la mia macchina mi aveva lasciato a piedi, mi si era staccata la marmitta così, di botto, mentre camminavo.

E poi sono 2 settimane che sto a dieta stretta, ma proprio stretta, ero fiera di me per quanto ero stata brava. Ma poi sabato mattina mi sono pesata e mi sono resa conto che avevo perso solo 300 gr. E ho fatto la fame!

E poi ieri maritozzo, primo in classifica con la sua squadra di pallavolo, ha perso contro la sesta in maniera stupidissima.

E poi al lavoro è un periodo pesantissimo, siamo in scadenza di una gara e ogni sera sto facendo le 19.30 in ufficio.

Può bastare?!

Però stamattina arrivata in ufficio un colelga ci ha fatto trovare un cannolo siciliano sulla scrivania. E alla faccia della dieta me lo sono sbafato tutto, chissà che mi aiuti a tirarmi un po' su?

2 commenti:

darling ha detto...

Guarda il lunedi' e' cosi' per tutti...non temere, domani andra' meglio ;)
hai fatto bene a mangiare il cannolo...un po' di dieta, e poi un piccolo premio per andare avanti, piu' forte di prima!
darling

ilmiosuperpapa ha detto...

... oggi inizia la primavera e c'è il sole. vedrai che tutto rifiorisce!