lunedì 4 marzo 2013

il lato brutto

Purtroppo con la fine dell'allattamento mi hanno salutato anche quelle belle tette da 5° misura, e sono tornata alla mia triste 1°, anche un po' svuotata rispetto a prima.

Che tristezza! Devo ammetere che, soprattutto gi ultimi tempi quando me lo tiravo, più di una volta è capitato che mi "scordassi" di tirarmelo, in modo che magari se la sera avevo un'occasione speciale o dovevo indossare un bel vestito, la scollatura fosse più piena :)

Eh pazienza, almeno per un po' ho provato l'ebrezza di avere le tettone!

4 commenti:

NV80 ha detto...

noooo, che brutta cosa..

Anonimo ha detto...

Ah ranch io vero..confermo

iris ha detto...

beata te! Io nemmeno l'ebbrezza per un misero giorno...La mia prima è rimasta tale sia durante la gravidanza sia dopo (ed è anche ovviamente l'unica parte del corpo ad essere rimasta piccola!)

darling ha detto...

Ciao!ho appena scoperto il tuo blog, molto carino!...e sai, l'altro giorno ho proprio scritto un post sul mio blog sul tema tette post bebe', "Sondaggio: dove sono finite le mie tette?"

quindi vedo che non sono l'unica ad avere qualche problemino in quella zona... :) e vabbe', ce ne faremo una ragione...e via di reggiseni imbottiti ;)
darling