Lilypie - Second Birthday

lunedì 25 marzo 2013

Nuovo look!

Ieri, primo giorno di pirmavera, con quel bel sole che mette allegria...

Abbiamo tagliato i capelli a LG! Quanti pianti poverino, non appena il barbiere gli ha messo la mantellina intorno ha iniziato a disperarsi. La cosa più straziante è che mentre era lì, che il barbiere lo teneva fermo, mi guardava con degli occhi lacrimosi che mi chiedevano: "Mamma, ma perchè non fai qualcosa? Perchè non mi aiuti? Non lo vedi che soffro?"
Però con il nuovo taglio LG è proprio carino, e sembra molto più grande!
Che bello che sei amore mio..

lunedì 18 marzo 2013

Demoralizzata

Lo posso dire? Lo dico!
Oggi è proprio un giorno no. Partito male, ho dormito solo 3 ore perchè Lorenzo stanotte voleva giocare e di dormire non se ne parlava, piove e c'è un vento tremendo, e sono rimasta 2 ore e mezza nel traffico per arrivare in ufficio.

E poi viene dopo un week end nerissimo, in cui ci hanno distrutto la macchina prendendola in pieno nel parcheggio, e se ne sono andati senza degnarsi di lasciarci un recapito (ovviamente). Spesa prevista: 2000-3000 euro. E così le vacanze di quest'estate sono sfumate.

E poi la settimana scorsa già la mia macchina mi aveva lasciato a piedi, mi si era staccata la marmitta così, di botto, mentre camminavo.

E poi sono 2 settimane che sto a dieta stretta, ma proprio stretta, ero fiera di me per quanto ero stata brava. Ma poi sabato mattina mi sono pesata e mi sono resa conto che avevo perso solo 300 gr. E ho fatto la fame!

E poi ieri maritozzo, primo in classifica con la sua squadra di pallavolo, ha perso contro la sesta in maniera stupidissima.

E poi al lavoro è un periodo pesantissimo, siamo in scadenza di una gara e ogni sera sto facendo le 19.30 in ufficio.

Può bastare?!

Però stamattina arrivata in ufficio un colelga ci ha fatto trovare un cannolo siciliano sulla scrivania. E alla faccia della dieta me lo sono sbafato tutto, chissà che mi aiuti a tirarmi un po' su?

lunedì 4 marzo 2013

il lato brutto

Purtroppo con la fine dell'allattamento mi hanno salutato anche quelle belle tette da 5° misura, e sono tornata alla mia triste 1°, anche un po' svuotata rispetto a prima.

Che tristezza! Devo ammetere che, soprattutto gi ultimi tempi quando me lo tiravo, più di una volta è capitato che mi "scordassi" di tirarmelo, in modo che magari se la sera avevo un'occasione speciale o dovevo indossare un bel vestito, la scollatura fosse più piena :)

Eh pazienza, almeno per un po' ho provato l'ebrezza di avere le tettone!