mercoledì 22 gennaio 2014

Stesi

Per la...non so più' a che numero siamo...volta, LG ha la febbre alta e la tosse. Stavolta il pediatra ci ha riempito di medicine, forse si e' stufato anche lui di vederci ridotti così'!

Anche io ho la bronchite e un principio di broncospasmo...ma che e'? Quando passa?
So solo che tra me e LG l'aerosol e' praticamente sempre acceso. L'unica fortuna e' che stiamo male in contemporanea così' non mi devo prendere giorni in più' dal lavoro. E poi stando a casa sto facendo un sacco di cosette che mi erano rimaste indietro, come l'album di foto di LG.

E domani, finalmente, torna la mia donna delle pulizie! Finalmente avrò' una bella casa ulti a e i pani stirati! Non me ne vogliate, non e' pigrizia, io non avevo proprio il tempo di sistemare casa. Lo so che 150 euro a fine mese si sentono eccome, ma sono soldi ben spesi, ne va della mi a salute mentale!

2 commenti:

ElizabethB ha detto...

Massima solidarietà, mia figlia combatte da 12 giorni con un virus intestinale...perciò ti risparmio i dettagli. Per fortuna io l'ho scampata, per adesso.

Ma cara, quali scuse! Anch'io mi avvalgo della validissima collaborazione di una signora che una volta a settimana mi fa "i lavori grossi" (tipo lavare i pavimenti): parliamoci chiaro, se una lavora 8 ore al giorno, o sacrifica tutti i weekend o investe in qualche aiuto, non c'è nulla di male!

Brioscina ha detto...

Anche perché' io i weekend li sacrificherei pure, ma mi servirebbe pure qualcuno che mi "rapisce" il pupo! Lui nonni fa fare niente, pretende la mia attenzione tutto il tempo! Lo so che sbaglio a dargliela vinta, ma non riesco a fare diversamente, già' lo lascio solo tutto il giorno per colpa del lavoro!