mercoledì 30 aprile 2014

Consiglio modaiolo

Visto che ultimamente vi chiedo sempre consigli e mi rispondete numerose :)

LA borsa da passeggino di LG ormai fa schifo, sta cadendo a pezzi. Ma, a parte che lui ancora usa il pannolino, credo che comunque una borsa con i vari cambi, giochi, pranzi e merende dovrò continuare ad usarla ancora per molto.

Vorrei comprarne una nuova, ma senza spendere una follia e senza comprare necessariamente un aborsa "da bambini". Magari una bella borsa che potrei usare anche in altre occasioni, tipo gite, viaggi etc.

Idee? Suggerimenti?

5 commenti:

iris ha detto...

io ne ho comprata una in saldo da cisalfa (negozio sportivo)bellissima di panno grigia della dhea. L'ho presa perchè era l'ultima e costava poco rispetto ai prezzi che di solito ha quella marca...Quindi il mio consiglio è di comperare una borsa/sport. Vanno davvero bene così piene di tasche,cerniere ecc.ecc. Inoltre ce ne sono di tanti tipi, di tutti i prezzi e dimensioni e in più adesso le fanno anche carine come quella che ho preso io che sembra davvero una borsa per uscire!

Sara ha detto...

IO ho questa (in blu)
http://www.stylefile.it/adidas-adicolor-messenger-borsa-verde-bianco-fid-28524.html
Costa poco ed è spettacolare!!

Brioscina ha detto...

questa mi piace proprio, e mi sembra delle dimensioni perfette! Ora la cerco grazie!

°gracy° ha detto...

Io ne ho una della Tapperwere, ma non ti so dire il prezzo... Me l'hanno regalata... Ci sta dentro un sacco di roba! P. S. Ho cambiato indirizzo, ora mi trovi qui lindirizzodellafelicita. blog spot. it!

ORACOLO DI ZED ha detto...

grande, complimenti ;-)