giovedì 5 novembre 2015

Vaccino

Ieri siamo andati a fare il vaccino per il meningococco a Lollo, e poverino ha avuto una giornata tremenda.
A parte  che ormai a 3 annie mezzo era perfettamente consapevole di quello a cui andava incontro, quindi ha iniziato a piangere praticamente da quando siamo usciti di casa, e poi ha  avuto tutti gli effetti collaterali: febbre e un male alla gamba che non riusciva nemmeno a camminare.
Dopo il vaccino gli abbiamo comprato due regalini, siamo andati a mangiarci una pizza e poi la sera siamo andati a casa di mia sorella, abbiamo cenato lì e ci siamo visti Frozen abbracciati sul divano, con la zietta che lui adora!
Quindi diciamo che abbiamo fatto tutto il possibile per farlo stare meglio, però poverino, faceva una pena con quei rossi e la gamba zoppicante!

Stamattina niente febbre, male alla gamba si, ma è voluto per forza andare a scuola, voleva andare dai suoi amici a tutti i costi e alla fine l'ho accontentato. Speriamo che gli rimanga questoamore per la scuola anche quando inizierà le elementari!

Flavietto è sempre il solito tesoro, ma temo perchè il 26 il vaccino toccherà a lui...

Per il resto tutto nella norma, oggi vado a comprare tappeto nuovo e cuscinoni per il divano, regalo da parte di  mia madre per l'anniversario, e sono sempre contenta quando faccio shopping a scrocco!

2 commenti:

manu ha detto...

Mamma mia che patire con quelle gambine....Per fortuna hanno una ripresa eccezionale e la voglia di andare a giocare è piu' forte di tutto!!

Corie ha detto...

Ehi bentornata!!! Mi fa piacere ritrovarti!!! E benvenuto a Flavio!