lunedì 28 dicembre 2015

E anche questo Natale

se ne sta andando via :(
E' stato bello con i bambini, soprattutto Lollo che ormai e' grande e si gode appieno la magia del Natale, le feste, i dolci, i regali...soprattutto i regali direi!
E' ancora abbastanza piccolo da credere a Babbo Natale, e si e' beccato tanti di quei giochi che faccio fatica persino a fare l'elenco! E il bello e' stato la mattina del 26, che per sicurezza e' voluto andare a vedere sotto l'albero, che magari Babbo Natale era passato di nuovo ahahaha.

Comunque prendo spunto dal post di Consu e dico che per me non e' Natale se:

Non mangio le tartine col salmone affumicato, per me sono un must!

Non scarto e rincarto le decorazioni dell'albero di Natale con gli stessi giornali che usava mia madre da adolescenti, stiamo attentissimi a non buttarli perche sopra ci sono scritte delle "prese in giro" tra mio madre e mio zio, e noi ogni anno ci divertiamo a rileggerle, ormai sono un'istituzione. La più celebre e' una scritta di mia madre:"SANDRO E' NERO". Ci siamo sempre chieste cosa voleva dire e mia madre non se lo ricorda!

Incartiamo i regali sempre con le stesse buste, non siamo così tirchi da riciclare la carta da regalo, ma alcune buste sono così belle e decorate bene che ci stiamo attente e le riproponiamo ogni anno!

Se qualcuno non sale sul tavolo a recitare la poesia di Natale. Da piccola toccava a me e alle mie cugine, ora tocca a Lollo!

Nessun commento: