mercoledì 15 giugno 2011

Ancora non ci credo

Sono giorni proprio strani, in cui la testa vaga continuamente da una parte all’altra, ed è difficle riuscire a concentrarsi.
Sia io che il maritozzo passiamo da momenti di euforia a momenti di puro terrore in cui ci chiediamo se non ci siamo imbarcati in qualcosa di più grande di noi!
Io poi sono particolarmente lunatica perché al momento non sento assolutamente nessun tipo di sintomo, a parte il seno un po’ gonfio, e quindi ho una gran paura che in realtà i test siano solo dei falsi e che tra poco arriverà qualcuno e mi dirà che abbiamo solo scherzato!
Sono andata dalla mia ginecologa di fiducia, ma non mi ha ancora visitato, e ha rimandato tutto a quando faremo la prima ecografia in cui si dovrebbe già sentire il cuore. Ma ora vorrei tanto avere qualche prova in più che sia vero! Mi verrebbe quasi da andare a fare le beta tutti i giorni per seguire l’evoluzione degli ormoni!
Comunque che bellino, il girino dovrebbe nascere il giorno di San Valentino J

5 commenti:

LaFrancy ha detto...

stai tranquilla, è normale non sentire niente all'inizio!
Mica tutte svomitazzano in giro per il mondo. Anche io come unico sintomo avevo il seno gonfio e che mi tirava, cosa che poi è passata dopo qualche settimana, e senza eco non sapevo di essere incinta!

Brioscina ha detto...

Beh io spero che almeno il seno gonfio mi rimanga: adesso posso dire di avere un prima piena e non un aprima scarsa! :)

Brioscina ha detto...

Beh io spero che almeno il seno gonfio mi rimanga: adesso posso dire di avere un prima piena e non un aprima scarsa! :)

Donne al cotto ha detto...

:-)) siamo nello stesso identico periodo io e te :-))) si pure io ho il seno pieno finalmente... una seconda scarsa scarsa, è diventata una seconda. Io ho iniziato ad aver sintomi solo questa settimana, prima proprio nulla. Quindi... beata te che non hai nausea o fittine varie.
Per me niente beta, inizio a farle la prossima settimana. E poi vado dal ginecologo.
Buon inizio assieme allora :-)

Brioscina ha detto...

Buon inizio! tieniamoci aggiornate!