giovedì 14 luglio 2011

Anto' fa caldo...

Devo ammettere di non essere una persona che ama tantissimo  l'estate. Amo le vacanze, amo prendermi una pausa dal lavoro, ma il caldo, quello no, non lo sopporto proprio.

Io con il caldo divento una specie d'ameba, sono apatica, non mi va di fare niente, ma poi mi sento nervosa perchè non concludo niente, ma non ho la forza o la voglia di iniziare a scuotermi. Ho reso l'idea?

Poi devo dire che non sono ipercritica verso il mio fisico, ma nemmeno mi piaccio tantissimo: i vestitini, le gonnelline e i toppini estivi mi mettono un po' a disagio, troppa mercanzia scoperta, e divento goffa e non li so portare. Poi i capelli mi danno fastidio, mi fanno sudare e porterei sempre il mollettone.

Vabeh tutto questo per dire che in questi giorni a Roma, e da quanto dicono anche nel resto d'Italia, fa caldo, Caldo con la C maiuscola, e io mi sento proprio sottosopra. Sarà la pressione bassa, sarà l'umore...ma in questi giorni sto soffendo proprio.

Mettiamoci pure che il Maritozzo è via con il campo scuola, si gode il bel mare della Puglia mentre io sto qui a squagliarmi...

Uff un post sconclusionato come sono io in questo periodo, ma è colpa del caldo che mi abbacchia!

1 commento:

sfollicolatamente ha detto...

Si, okkey tutto, ma....vuoi mettere le tette da donna gravida d'estate che bel mostrare?! ;-)