mercoledì 27 luglio 2011

malesseri sparsi

Alla fine tutto lo stress al lavoro si è fatto sentire, e mi è arrivata un febbriciattola per niente simpatica!
E poi le nausee, che finora mi avevano lasciato in pace, si sono improvvisamente ricordate di me, e hanno deciso di farmi scontare nelle ultime due settimane del primo trimestre tutto quello che non ho pagato prima!
Mi sento malissimo, e ho la gla talmente rovinata dallo sforzo che ormai non riesco più a ingerire niente di solido. Persino deglutire la saliva mi fa male!

Uffi, non sono neanche in vena di girare per blog, mi sento troppo spossata...

3 commenti:

Donne al cotto ha detto...

tranquilla, il mal di gola ce l'ho pure io ma non fa nulla al bimbo e per noi tanta pazienza, latte caldo e miele, spremute e di nuovo pazienza.

Le nausee a me stanno passando, vanno e vengono ma non sono più fortissime come prima. Sono in ogni caso conferma che l'HCG è alto, quindi anche sotto questo punto di vista va tutto bene.

Forza dai che passano!!!
E arriveranno le ferie anche per te?!?

sfollicolatamente ha detto...

Vero, come dice Donne al Cotto, e' un sintomo che tutto sta andando bene..tieni duro ancora per un pochino, dai, che poi vedrai che passa tutto e arriva il trimestre migliore (a quanto dicono) :-)

Brioscina ha detto...

Grazie del sostegno!
Per fortuna se non altro oggi è l'ultimo giorno di lavoro, poi ferie per 3 settimane! Mi ci vogliono proprio!