lunedì 22 agosto 2011

Da dove cominciare?

Sono state tre settimane di vacanza e di tanto tanto riposo, ma zeppe di novità.
Intanto ho finalmente finito il terzo mese, e i sintomi fastidiosi stanno passando, anche se moolto lentamente. Ma a parte i sintomi sono contenta perché il terzo mese è quello più a rischio, e sapere di averlo passato, e che tutto sta andando bene mi tranquillizza.
E poi la pancia è decisamente spuntata! Probabilmente a chi non mi conosce non sembra la pancia di una ragazza incinta, anche perché per grazia concessa da madre natura la mia pancia, a  spese del sedere,  è sempre stata ultrapiatta anche nei momenti di sovrappeso, ma chi mi conosce bene lo vede eccome che c’è una differenza!
All’inizio del mese abbiamo fatto la Traslucenza Nucale e il bitest, e il maritozzo, che ormai è completamente partito per questa gravidanza, mi ha comprato il “Cuore di Bimbo”, un doppler portatile che ci permette di ascoltate il battito del cuore della nostra pagnottella ogni volta che vogliamo. Ma di tutto questo parlerò in un post a parte,
Questo per quanta riguarda la pagnottella, per quanto riguarda me invece ho fato un bel giretto in Sicilia con il Camper, a godermi un mare cristallino e a mangiare montagne di Arancine…
Certo oggi è proprio dura riprendere il lavoro….

2 commenti:

°gracy° ha detto...

Che bello che va tutto bene! Un bacino alla pagnottella!!!

Corie ha detto...

In Sicilia con il camper??? non sarai mica passata per Mondello senza dirmi niente, vero???