lunedì 26 settembre 2011

Un inizio di settimana devastante...

Stamattina avevo la riunione superimportantissima, con i delegati di tutta Europa, quella che deve andare bene per forza.
Per essere sicura di arrivare con largo anticipo, punto la sveglia alle 6.20, con l'obiettivo di uscire di casa alle 7.30.
La sveglia suona e...boh, credo che un fantasma l'abbia spenta, o forse non è mai suonata, fatto sta che io non l'ho sentita.

Per fortuna dovevo fare la pipì, e così ho aperto gli occhi da sola alle 7.25!!!!
Vabeh, sospiro di sollievo, poteva andare perggio, in 10 minuti mi preparo e riesco ad uscire di casa alle 7.40, solo con 10 minuti di ritardo rispetto alla tabella di marcia.

Solo che poi per arrivare in ufficio ci ho messo 2 ore invece della classica 1!!!! maledetto traffico!!!!
Alla fine sono arrivata in ritardo di 40 minuti alla riunione, una figuraccia che non vi dico.
Che bel modo di iniziare la settimana!

Nessun commento: