lunedì 17 ottobre 2011

Il vero inizio dell'anno

Ieri il mio "anno" è ufficialmente cominiciato. Si perchè per me il vero anno non inizia a gennaio, o a settembre con il rientro dalle ferie, ma...con l'inizio del campionato di pallavolo (mio e del Maritozzo). Ovviamente per quest'anno solo per il Maritozzo.

Un esordio con una bella vittoria. Oddio, diciamo con una vittoria, poi la bellezza della partita è tutta da riconsiderare, mi stavo addormentando...

Ora la mia routine quotidiana, lavoro-allenamenti-WE partite, è veramente ripartita. Riusciremo ad adattarci quando arriverà la pagnottella?
Intanto ieri quando ero in palestra con tutti i rumori e i palloni la pagnottella si divertiva a fare le "rullate e i tuffi" nella mia pancia! Piccola pallavolista?

Domani morfologica...non sto più nella pelle, speriamo di riuscire a prendere tutto il giorno libero al lavoro!

2 commenti:

Donne al cotto ha detto...

in bocca al lupo per domani :-))

sfollicolatamente ha detto...

Allora buon Anno Nuovo!
E soprattutto Buona Morfologica!!