Lilypie - Second Birthday

lunedì 10 ottobre 2011

E' arrivato l'inverno?

Dopo essermi tanto lamentata per il caldo e le temperature praticamente estive, il meteo ha deciso di ascoltarmi e di passare direttamente all’inverno!
Non mi lamento per niente, anzi, pur essendo un tipo molto freddoloso mi piace tanto infagottarmi e soprattutto rubare i maglioni/cappotti di Maritozzo…mi sembra di essere avvolta nel suo abbraccio.
Unica nota negativa è che quando sento la Pagnottella scalciare non riesco più ad accarezzarla direttamente sulla pancia, ma ho sopra 2-3 strati di maglia. Mi sentirà lo stesso?
Intanto, mentre aspetto con ansia la settimana prossima e la morfologica, continuano le discussioni sui nomi: si fanno passi avanti sul nome da femminuccia, abbiamo ristretto il campo a due, mentre sul maschio… beh ancora nessuno dei due si smuove dalle sue posizioni. Una cosa che abbiamo pensato, però, è di non dire a nessuno il nome che sceglieremo fino a che non sarà nato: così abbiamo l’effetto sorpresa e non ci sorbiamo i commenti di turno di chi ha sempre qualcosa da dire (nonni/zie in primis).

4 commenti:

sfollicolatamente ha detto...

Anche per noi e' stato piu facile trovare un nome da femmina! E neanche noi vogliamo dire i nomi in giro :-)

hellogracy ha detto...

Uh! Allora dobbiamo aspettare ancora un po' per sapere il nome della pagnottella... Fa freddo freddo freddo!!!!! Devo assolutamente comprare un giubbetto pesante per Lollino!...

Gnappetta ha detto...

Va bè ma a noi il nome puoi dirlo, vero?! Mute come pesci siamo! :P

Brioscina ha detto...

Vedremo vedremo...magari sul blog posso lasciare qualche indizio...