martedì 25 ottobre 2011

Ricordi dalla gravidanza…

Ho trovato in un libro un’idea carina, che mi piacerebbe mettere in pratica. Si trovano tantissimi diari da tenere sulla gravidanza, in cui si segna davvero di tutto: misure, voglie foto etc etc. Questo mi sembra un po’ eccessivo, non credo che avrei la voglia di metterci tutto questo impegno. E poi ho già il blog, che è molto più spontaneo e mi piace di più!
L’idea carina che ho trovato è quella di preparare una sorta di memorandum: una lista di cose pratiche e che contraddistinguono la vita di oggi. Certo aspettando un maschietto dubito che lui avrà mai voglia di rivederle, ma a me l’idea piace e poi magari tra svariati anni sarà anche bello andare a rileggerle.
Quindi sto pensando all’elenco di “cose della vita” che non mi voglio scordare di questo periodo:
·         Playlist (canzoni più famose in questi 9 mesi)
·         Film (idem)
·         Libri (idem)
·         Videogiochi
·         Cosa mi piace mangiare
·         Moda: come ci si veste nel 2011?
·         Eventi storici (qui basterà andare su Wikipedia ala fine dell’anno)
·         Quanto costa una pizza
·         posti che ho visitato con lui in pancia
·         CLassifica del campionato di calcio (questo magari gli interesserà)
·         ….
Avete qualche altro suggerimento?

2 commenti:

°gracy° ha detto...

Bellissima idea!....se mi viene in mentre altro da aggiungere ti faccio sapere!....peccato non averlo fatto durante la mia gravidanza....

alessia ha detto...

sì l'idea è carina.. magari modificherei qualche voce nella lista ma mi piace! :)