giovedì 24 novembre 2011

Momenti belli

Il momento più bello della giornata arriva la sera, quando io e il Maritozzo ci stravacchiamo sul divano, il Paninetto sente che sono bella rilassata e inizia a divertirsi con noi: un mare di pugnetti, calci, testate e via dicendo.
La pancia sembra posseduta e si muove da sola, e noi ci divertiamo a parlargli e a rispondergli con dei colpetti molto lievi, e con delle carezze per fargli sapere quanto lo amiamo già!

Poi il Maritozzo mi aiuta a mettermi l'olio, mi da un bacetto, e la giornata si è conclusa nel migliore dei modi!

Il momento più brutto...beh non ce ne sono molti, direi quando, dopo un'ora di macchina, ho un mal di schiena lancinante!

2 commenti:

emme ha detto...

mi sembra davvero un momento bellissimo!
:)
buona serta
emme

Andrea ha detto...

Goditelo!Un bacio Brioscina.