giovedì 9 febbraio 2012

7 cose di me



Con un ritardo mostruoso accolgo con piacere il premio di mammadentro, e vi annoio con 7 fatti interessantissimi su di me:

1. Sono sfortunatissima al gioco. Della serie che da piccola, a una pesca, c'era un premio per ogni biglietto, tranne che per quello che ho pescato io, perchè il mio se l'erano perso :S

2. Mi fisso sulle cose: libri, serie tv, cibo. Se trovo qualcosa che mi piace allora per mesi esiste solo quella (nel caso delle serie tv stiamo parlando di nottate insonni pur di vedere la fine). Finchè non arriva n'altra fissazione

3. Non mi è mai piaciuta la birra, colmo di sfortuna vuole che ha iniziato a piacermi tipo 2 mesi prima di rimanere incinta. Va da se che non vedo l'ora di sfornare per ricominciare a berla!

4. Mi sono fatta in 4 per prendere una laurea tostissima, che mi ha permesso di trovare il mio lavoro, ma che in realtà non c'entra nulla con quello che faccio. (volevano solo il titolo). E mi sta bene così. Sto usando più lo spagnolo che ho studiato al liceo che i libroni su cui mi sono spaccata la testa all'università

5. Sono TANTO TANTO disordinata!

6. Sono parecchio alta, e questo spesso mi ha dato fastidio, perchè pur essendo abbastanza magra non sono mai riuscita a entrare in una 42. Maledetta moda!

7. Non so mai che faccia fare quando ricevo un regalo. Davvero, anche se mi è piaciuto, ho sempre paura che ad esagerare poi sembro finta, se invece non mi è piaciuto non so fingere...alla fine vado nel panico e sto zitta, col risultato che puntualmente nessuno pensa di avermi fatto una bella sorpresa. ma no è così giuro! (capito maritozzo?)

E ora devo passare il premio ad altre blogger. Non ho capito a quante, quindi farò io:
1. Claravu
2. Marica
3. erolucyvanpelt
4. matrioska
5. Gnappetta
6. Babi
7. Seavessi

Ciao a tutte!

6 commenti:

Clara V ha detto...

ma davvero sei alta? che bello! Onore spilungone!

Adesso penso ai miei 7 "facts"...
grazie per il pensierino!
ma tu come stai? io forse qualche dolore inizio ad averlo.

ero Lucy ha detto...

Ciao, grazie! In realta' mi avevano gia' insignita di questo premio :D ma sono felice perche' mi hai permesso di venire a trovarti (ehm ehm mi sa che sei mia follower da un bel po', vero...). Mi piace il tuo blog perche' ha la stessa immagine che avevo scelto per l'altro mio morituro, ed e' bello approdare da te e vedere subito il countdown sotto il titolo alla Grease :) e ehi, ci sei quasi!!
Ora ti spulcio un po' :)) grazie ancora!

Clara V ha detto...

Ossignur il counter!!
Quel "mancano solo 7 giorni" mi fa salire un'ansia...

matrioska ha detto...

Grazie cara! cominciamo il tuo countdown? fingers crossed per te :-)

Brioscina ha detto...

Lasciamo perdere il counter che mi viene un'ansia!
@Lucy: apprezzo molto che hai riconosciuto la citazione!

alessia ha detto...

O caspita! L'ho visto solo ora il counter..ma sei vicinissima al traguardo!!!!!! Bene bene :-)
PS la storia della pésca che si son persi il premio è troppobella... ;-)