martedì 13 novembre 2012

9+9

Ricordo che quando stavo ancora aspettando, lessi il post di una mamma che al compimento del 9° mese aveva realizzato che il suo bimbo era stato fuori da lei lo stesso tempo che era stato dentro.

Oggi LG compie 9 mesi, e da domani potremo dire che avrai passato più tempo nel modno che nella mia pancia. Però il tuo tempo nel mondo è sempre vicino a me, e il mondo da quando ci sei tu, almeno per me, è diventato un posto migliore.

Tu che gattoni velocissimo e cammini se hai un appoggio, tu che appena mi vedi ti arrampichi sulle mie gambe perchè vuoi venirmi in braccio, e mi dai un bacio che, dopo una giornata di lavoro, mi rimette al mondo.

Tu che sei un mangione, e che vorresti toccare e assaggiare tutto, ma che ancora non hai nemmeno un dentino.

Tu che non riesco a immaginarti diverso da come sei, mi sembra di non ricordare com'eri da piccolo, e non so indovinare come sarai da grande, perchè sei perfetto come sei, in ogni momento.

Tu che non potevi non essere tu, se ti avessi potuto scegliere da un catalogo non avrei potuto scegliere di meglio.

Io ti amo ogni secondo di più, tanti auguri amore mio!

4 commenti:

LaFrancy ha detto...

tanti auguri anche da me e il mio patatone, mi hai fatta commuovere... che bello leggere quello che provo anche io nelle pagine tue!

Anonimo ha detto...

che belle queste parole e quante emozioni in ogni parola...

Andrea ha detto...

Buon Complemese:-)))

raffaella ha detto...

Mio figlio ne ha compiuti 19 di mesi e mi sembra un sogno, un miracolo ogni giorno che passa. E' straordinario vederli crescere ed anche un pò triste.
Raffaella