lunedì 5 novembre 2012

we di fuoco

Inizialmente non dovevo fare il ponte, causa impegni lavorativi non prorogabili. alla fine siamo riuscite a sbrigarci tutto entro mercoledì sera, e quindi il venerdì ce lo siamo preso libero.
Forse sarebbe stato meglio lavorare!

Ho passato un Week end di fuoco, non siamo mai riusciti a stare da soli tranquilli a casa, volevo andare a fare un po' di shopping invernale per il pupo e non sono riuscita a trovare nemmeno un'oretta di tempo per uscire!

Abbiamo ricvuto visite di parenti, amici, nonni etc che puntualmente vengono a casa e non si smuovono più! Complice di questo mio marito, che adora invitare gente a casa e che insiste affinchè si fermino ancora, e poi un altro po', e poi ancora e ancora. Non li farebbe mai andare via!

Da un lato sono contenta quando vedo tutte queste persone che vogliono bene a LG, che vogliono giocarci, e soprattutto quiando vedo lui come è socievole e sta volentieri con tutti (ma sempre butta un ochio a vedere se ci sono).
Dall'altro lato vorrei che le persone capissero che è vero che magari loro non vedono LG da una settimana, ma è pure vero che noi abbiamo praticamente la lista prenotazione di chi ci vuole venire a trovare!
Non posso organizzare la mia vita in base a: in nonni materni non lo vedono da 7 giorni, poi tocca ai paterni che lo tengono di giorno durante la settimana, ma nel week end non li puoi lasciare da soli visto che si sono trasferiti a roma per stare con te, poi l'amica che non lo vede da 10 giorni, poi la zia perchè ci ha fatto un regalo, poi il padrino perchè è una figura importante, poi si ricomincia con i nonni perchè sono passati altri 5 giorni...E' un delirio!
Forse dovrei inserire in queste liste anche il tempo da soli io, il Maritozzo e LG, così da essere sicura di avere un po' di tempo per noi!

1 commento:

Andrea ha detto...

..ehehhe povera te:-) io ho il contrario il deserto dei tartari:-))