martedì 28 giugno 2011

Battito

Che emozione ieri pomeriggio, avevo paura che tu non ci fossi, che qualcosa fosse andato storto... E invece eri lì, minuscolo, con la tua casettina e il tuo cuoricino che batteva veloce veloce.
E anche se eri solo un amacchiolina su uno schermo, anche se ancora non ti sento perchè hai deciso di fare il bravo e di nausee non me ne fai venire, ora sono proprio sicura che ci sei. Dovevi vedere il tuo papà come era emozionato!

Ora spero solo che il tempo passi veloce, così che contiuerai a crescere bene e la prossima volta potrò vederti un po' meglio, e già mi sembrerai un apersoncina e non più un gamberetto! Nel frattempo mi prometto che ocntinuerò a prendermi cura di te, e a rinunciare a tutte quelle cose buone buone che mi piacciono...

5 commenti:

sfollicolatamente ha detto...

Evviva evviva!!
Che emozione eh!? haha anche a me il Picco sembrava un gamberetto alla prima eco :-)
(Grazie del tuo messaggio cara, stasera aggiorno...brrrrr)

Clara V ha detto...

Anche per me è stata la stessa emozione. E' bellissimo davvero!

Babi ha detto...

Ciao, sono passata anche io a farti visita nel tuo blog, ho letto le tue info personali ed eri una cacciatrice come me e poi mi sono ritrovata davanti la foto del tuo meraviglioso test positivo! e quindi sono qui solo per dirti IN BOCCA AL LUPO!!e ovviamente tanti auguri, speriamo che vedere questa foto nel tuo blog mi porti fortuna. :-)

Gnappetta ha detto...

Che meraviglia! Io ho pianto a tutte le ecografie (una al mese) :-)

Brioscina ha detto...

@sfolli: attendo sempre le tue news con ansia
@Clara e Gnappetta: io avevo un sorriso ebete mentre lo guardavo...
@Babi: grazie dellea visita e in bocca al lupo anche a te!