mercoledì 20 luglio 2011

lavoro lavoro lavoro...e una novità

Sono giornate massacranti al lavoro, mi stanno spolpando ben bene prima delle ferie con orari tipo 8-21 e mille scadenze che si sovrappongono.E tanto per non lasciarti libera nemmeno la sera si sono anche inventati svariate cene e aperitivi di lavoro pieni di alcol, nouvelle cousine e cruditè che io non posso mangiare…
Però tra 10 giorni…Adios!
Il brutto è che sono talmente presa dalle cose che devo fare che non ho il tempo di pensare alla mia pagnottella... :( Però ho notato una cosa:
Alcuni pantaloni, che avevo comprato “giusti giusti anzi se perdo un chiletto è meglio” non mi stanno più.
A occhio la pancia non si vede assolutamente, e anche il peso non è aumentato per niente, però la pancia è dura dura, quindi pantaloni che prima stringevano un po’ e non mi davano fastidio, ora non li sopporto più! Piano piano sta iniziando a diventare reale! Non vedo l’ora di avere un po’ di pancetta!

4 commenti:

LaFrancy ha detto...

anche io la prima cosa che ho eliminato sono stati i jeans, tutti belli precisi precisi che il filo di pancetta la schiacciavano e non si vedeva. ma con la gravidanza non volevo schiacciare niente ed in più sentivo fastidio, dolore e la pancia dura dura volevo che si vedesse... non vedevo l'ora che si vedesse!

Donne al cotto ha detto...

stesso periodo, stessa cosa... ieri avevo i jeans ma sono stati una tortura. Spero di arrivare alle ferie e così via di vestitini. Speriamo di non dover comprare nulla prima dell'autunno così ci risparmiamo un po' di soldini. Ce la faremo? non so. Ed io invece che pensavo la mia "pancetta" fosse dovuta al triste rapporto col bagno :-((

beh... ce lo coccoliamo sto filo di pancia :-)))

Brioscina ha detto...

In effetti anche il rapporto con il bagno potrebbe contribuire... ma mi piace più pensare che sia la pagnottella!

sfollicolatamente ha detto...

E vogliamo parlare delle gonne che, non chiudendosi piu in vita, scappano su su fino a tipo sotto le tette, risultando quindi parecchio corte e sconciarelle (e anche un po' fantozziane)? ;-)