martedì 13 settembre 2011

4 mesi tondi tondi e analisi

Oggi la mia panciotta finisce il 4° mese, e il momento tanto atteso sembra un passetto più vicino...

Vi ricordate il mio post in ui parlavo degli ospedali? Beh, oggi ho dovuto ricredermi!
Sono stata a Tor Vergata a fare le analisi (voglio proprio scrivere il nome, mi sembra giusto, si sono meritati un po' di pubblicità), e grazie a un sistema di prenotazioni telefonico mi hanno detto esattamente a che ora presentarmi per pagare.

Io ero un po' scettica, e invece l'appuntamento era alle 8.25 e a me mi hanno chiamato alla cassa alle 8.27, senza bisogno di numerini o altro.
Da lì mi hanno mandato in una stanza dove fanno i prelievi solo alle donne in attesa (e non solo quelle a rischio, tutte!). Tempo di aspettare che finissero le due ragazze prima di me e tac! Fatte le analisi.

Alla fine sono arrivata in ospedale alle 8.21, e alle 9.10 me ne sono andata, compresa anche la colazione al bar seduta con ciambella e cappuccino!

Beh quando le cose funzionano bisogna riconosccerlo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ogni tanto fa BENE leggere di BUONASANITA'. Auguroni per la panciotta :-)

Gnappetta ha detto...

Ma dai?! Io della prima gravidanza ricordo le attese al Pertini per le analisi...sperando che nel frattempo si siano "evoluti"! :P Forza che sei quasi a metà gravidanza! :-)

Clara V ha detto...

Ma dai! E dire che non gode proprio di grandissima fama... la prossima volta vado lì, tanto mi è anche comodo.
Anche io oggi finisco il 4° come te, ma ti si indurisce la pancia? Io sono a riposo forzato.

Brioscina ha detto...

@Gocce d'Aurora: grazie per gli auguri!
@Gnappetta: anche io le altra volte al S.Giovanni avevo avuto attese di circa 3 ore...
@Clara V: guarda se vai sul sito che ho indicato e telefoni ti spiegano tutto loro, è comodissimo! Anche la mia pancia ogni tanto si indurisce, ma non ho ancora sentito nessun movimento...Però mi hannod etto di non preoccuparmi, e per ora sto ancora andando a lavoro senza problemi. Spero ti si risolva tutto bene!