venerdì 16 settembre 2011

autunno dove sei?

I giorni in questo periodo mi stanno volando, e sono proprio contenta perché così si avvicina il momento della prossima ecografia!
L’unico problema è che continua a fare tanto tanto caldo, e mi trovo davvero in difficoltà sull’abbigliamento. Avevo deciso di non comprare nulla di estivo, perché mi sembrava uno spreco di soldi comprare dei pantaloni che poi avrei usato al massimo un mesetto. Pensavo che una volta arrivato l’autunno mi sarei potuta comprare qualcosa di premaman di mezza stagione, e poi quest’inverno ovviamente sbizzarrirmi con i maglioni oversize e leggins.
Il problema è che quest’autunno non si decide ad arrivare, mentre la mia pancia continua a crescere!
·         Inizio agosto: pantaloni un po’ strettini, ma si va avanti
·         Fine agosto: pantaloni con un allunga-bottone e magliettina normale
·         Metà settembre: pantaloni con allunga-bottone più elastico per capelli che lo allunga ancora e magliettina larga per coprire la lampo che quasi non si chiude

Secondo me tempo un’altra settimana e i pantaloni e i completi estivi non riuscirò proprio più a metterli, non ci sono elastici o allunghino che tengano.
Ma quando arriva il fresco, i miei pantaloni di mezza stagione mia madre me li ha già allargati, ma con questo caldo come faccio a  metterli!!!
(nel frattempo mi sono comprata un paio di pantaloni estivi normali ma di una taglia più grande in supersaldo, tipo a 6.90€. Ho pensato che anche se poi non li metterò più perché sulle gambe e sul sedere sono enormi, questa spesa ,me la potevo anche permettere!)

3 commenti:

Gnappetta ha detto...

Comprare intanto dei jeans premaman? Pantaloni sportivi che potresti usare anche dopo (post parto, quando ancora hai qualche kg addosso)? Tipo da decathlon ce ne sono di carini con la coulisse in vita. Non so però se in ufficio devi vestire in un certo modo...Dai che tra un po' arriva direttamente l'inverno! ;)

sfollicolatamente ha detto...

Pensa, io invece spero che sia estatge per sempre, perche' cosi posso continuare a mettere i vestiti larghi che ho gia', che mi stanno comodi comodi (niente problemi di vita, coscia ecc).
Sui jeans prenatal sono rimasta un po' delusa perche', come quelli che hai preso tu, sono troppo grandi su sedere e gambe...quindi mi sa che andro' anch'io di leggings e vvvia (e anche sportivi con laccetto, ottima idea Gnappi!)

Brioscina ha detto...

Il mio problema è l'ufficio, dove, in teoria, dovrei portare sempre il completo con giacca + pantalone/gonna.
Per il tempo libero mi sto arrangiando, al lavoro invece sono in crisi! Intanto ho rubato qualche completo di mia madre, più "in carne" di me!