domenica 2 ottobre 2011

chi mi conosce lo sa

Il titolo del mio blog è una citazione del mio film preferito, Grease, e in particolare riguarda il mio personaggio preferito in assouluto, Rizzo.
Quando Rizzo pensa di essere incinta, lo dice alla sua amica, che lo dice a un suo amico e la voce comincia a spargersi, tutto partendo dalla frase “Rizzo has got a bun in the oven”, espressione americana che significa “Rizzo ha una pagnotta nel forno”, in poche parole, aspetta un bambino.

Avevo dato questo titolo perché volevo che il blog fosse anonimo, ma che contenesse un piccolo riferimento anche a me. Che qualcuno che mi conoscesse davvero e a fondo potesse capire, anche solo dal titolo, che ero io.
Beh quando ho detto ai miei che aspettavamo un bimbo, a parte le lacrime e la gioia iniziale, dopo 10 minuti la reazione di mamma & sorella è stata di mettersi a scimmiottare Grease, rifacendo la scena che vi ho descritto e urlando “Brioscina’s got a bun in the oven!”
Non so se passeranno mai sul blog, e se mi riconosceranno, ma so che come mi conoscono loro, giusto mio marito ci arriva.
Se sarà maschio o femmina è uguale, ma spero di riuscire a ricreare con lui/lei lo stesso bel rapporto che ho con i miei e con mia sorella.
p.s.
Non che siano tutte rose e fiori eh? Sono pieni di difetti e a volte, spesso, sono insopportabili, ma gli voglio tanto bene!

3 commenti:

barbabella ha detto...

che fortuna!! i miei si son arrabbiati :( hahaha

rosa ha detto...

anche io sono incinta: aspetto il fratellino di B. e anche io spero di aiutarli a costruire un rapporto complice, ché davvero è un tesoro poter contare su un fratello :-)

Brioscina ha detto...

@Barbabella: la tua situazione è difficile, ma sarà bello fare il bis! Dai dai stringi i denti!

@Rosa: vedrai che saranno una bellissima coppia!