lunedì 10 ottobre 2011

E' arrivato l'inverno?

Dopo essermi tanto lamentata per il caldo e le temperature praticamente estive, il meteo ha deciso di ascoltarmi e di passare direttamente all’inverno!
Non mi lamento per niente, anzi, pur essendo un tipo molto freddoloso mi piace tanto infagottarmi e soprattutto rubare i maglioni/cappotti di Maritozzo…mi sembra di essere avvolta nel suo abbraccio.
Unica nota negativa è che quando sento la Pagnottella scalciare non riesco più ad accarezzarla direttamente sulla pancia, ma ho sopra 2-3 strati di maglia. Mi sentirà lo stesso?
Intanto, mentre aspetto con ansia la settimana prossima e la morfologica, continuano le discussioni sui nomi: si fanno passi avanti sul nome da femminuccia, abbiamo ristretto il campo a due, mentre sul maschio… beh ancora nessuno dei due si smuove dalle sue posizioni. Una cosa che abbiamo pensato, però, è di non dire a nessuno il nome che sceglieremo fino a che non sarà nato: così abbiamo l’effetto sorpresa e non ci sorbiamo i commenti di turno di chi ha sempre qualcosa da dire (nonni/zie in primis).

4 commenti:

sfollicolatamente ha detto...

Anche per noi e' stato piu facile trovare un nome da femmina! E neanche noi vogliamo dire i nomi in giro :-)

°gracy° ha detto...

Uh! Allora dobbiamo aspettare ancora un po' per sapere il nome della pagnottella... Fa freddo freddo freddo!!!!! Devo assolutamente comprare un giubbetto pesante per Lollino!...

Gnappetta ha detto...

Va bè ma a noi il nome puoi dirlo, vero?! Mute come pesci siamo! :P

Brioscina ha detto...

Vedremo vedremo...magari sul blog posso lasciare qualche indizio...