venerdì 18 novembre 2011

Malinconia?

La settimana lavorativa sta per finire e con il pensiero già sono a lunedì...quando tutti i miei colleghi/capi saranno a Bruxell per 2 giorni per lavoro. E per la prima volta non andrò con loro!
Infatti anche se potrei ancora prendere l'aereo  e se sono in forma, ho deciso, di comune accordo con il mio capo, di rinunciare a questa, e alle prossime, trasferte.
Anche perchè l'ultima volta (un mesetto fa) dopo che sono tornata sono dovuta stare un giorno a letto perchè ero morta e poi per una settimana la sciatica non mi ha dato tregua.
Il problema è che queste trasferte sono molto stancanti, sveglia alle 5 e tutto il giorno di lavoro super intenso!

Mi dispiace di non partire? In realtà un po' di malinconia c'è: per la prima volta mi rendo conto che la mia vita non è più solo mia, che non posso fare come mi pare. E' la prima volta che devo realmente rinunciare a qualcosa. (a parte il sushi e il salame ovvio)

Però dall'altro lato a ogni calcetto la malinconia passa, e vorrei solo che anche il tempo scorresse più veloce, per vedere il mio paninetto!

2 commenti:

jenisha( Volareliberi) ha detto...

Anche a me la sciatica mi ha dato fastidio è normale? Per la felicita' bisogna rinunciare a qualcosa sempre..Ciao Brioscina.

Brioscina ha detto...

Si si mi dicono che il dolore al nervo sciatico è un po' un classico come le nausee...più la pancia cresce più lo schiacci!