martedì 3 maggio 2011

Aggiornamenti

Sono giorni strani, pieni di novità, tante cose da fare, e tanto a cui pensare.
Le vacanze di Pasqua sono andate molto bene, le abbiamo passate con i miei genitori e con i suoceri. Siamo stati in compagnia e abbiamo mangiato tantissimo, ma forse quello che ci è mancato è stato lo stare un po’ per conto nostro.
E’ così ad ogni vacanza, ad ogni WE: tanti inviti, tante cene, uscite, a cui non puoi dire di no, e alla fine ti ritrovi più stanco di prima, perché ogni giorno esci da casa la mattina che non sai se e quando rientrerai. A volte vorrei imparare ad essere più egoista e a dire no alle persone. In fondo anche stare a casa con mio marito a riposarci è un impegno!
Finite le vacanze ho iniziato un nuovo progetto al lavoro: nuovo capo, nuovi colleghi, nuove responsabilità. (E soprattutto connessione a blogspot bloccata uffi) Come sempre alla partenza c’è tanto da fare e da capire, e alla fine non riesco mai ad uscire dall’ufficio prima delle 20.00. So che si stabilizzerà anche questo, però per il momento è davvero stancante.
Dulcis in fundo (ma dulcis veramente, non sono ironica stavolta J): finalmente ci hanno consegnato le chiavi di casa nuova! Quindi, tra tutti gli altri impegni, abbiamo iniziato a ristrutturare, ovviamente tutto in fai da te. O meglio, tutto in fai da Maritozzo e suocero, perché io non ho tempo di fare nulla, né tante capacità J Però sono molto brava a dirigere, a scegliere colori, mobili etc… non so come ma riesco sempre a puntare quelli che costano di più! E’ una specie di talento naturale!
Comunque in tutto ciò si avvicina il momento clou del mese, e sto aspettando di vedere se è successo qualcosa…  Vi farò sapere.

Nessun commento: