martedì 31 maggio 2011

Trasloco finito!

Sono riuscita, non so come, a superare questo WE di trasloco intera (anche se con tutte le unghie spezzate e il mal di schiena L)
Il lavoro da fare è stato estenuante, anche perché abbiamo iniziato il trasloco che i lavori non erano ancora completamente finiti, quindi alla fine l’organizzazione è stata:
·         suocero che finiva i lavori una stanza per volta
·         mia madre che man mano che si finiva un angoletto si metteva a pulire e lo sigillava
·         io e Maritozzo che nel frattempo abbiamo inscatolato e trasportato tutti i nostri averi
Davvero non pensavo che in una casa piccola come quella dove eravamo prima potesse esserci tanta roba!
Però anche se faticoso è stata davvero una soddisfazione poter dormire per la prima volta a casa mia (ok sul divano letto, il letto ancora non ce l’ho), cucinare una cena nella mia cucina, sistemare il mio armadio! In fondo erano due anni e passa che stavamo cercando una casa nostra, direi che ce la siamo proprio meritata!
Aneddoto divertente: ieri sera prima cena a casa, e decido di fare la pasta all’amatriciana. Tutto bene se non fosse che arrivato il momento di servire in tavola… mi sono accorta di non avere lo scolapasta! Ho dovuto ripescare i rigatoni uno a uno con la forchetta!!!!

1 commento:

NV80 ha detto...

che soddisfazione avere casa propria!!!