giovedì 12 maggio 2011

Niente da fare

Purtroppo nulla da fare, test negativo. Non ci speravo, sapevo che non avevamo “sfruttato” i giorni giusti, però io in genere sono sempre puntualissima e un ritardo di così tanti giorni mi aveva fatto sperare!
Probabilmente è stata solo la suggestione che mi ha fatto ritardare (tra l'altro sto ancora aspettando che arrivino)
Comunque siamo solo al primo tentativo, non ci scoraggiamo!
Grazie a tutte per l'interessamento.

4 commenti:

Federicasole ha detto...

Forza e coraggio Brioscina, dai!Ti racconto la mia esperienza: anche io facevo come te e per 5 mesi mi impressionavo da sola e causavo il ritardo, poi quando mi ero messa l'anima in pace e non ci pensavo più perchè ero in ferie in Scozia con la mia amica a fare il viaggio on the road, proprio sull'Isola di Sky sono andata nell'unica farmacia del paese ed ho comprato un pacco di fazzolettini, un cerotto, un ombrellino per il sole eeeeeeeee il test (chiederlo in inglese è molto imbarazzante: the pregnancy test!), risultato POSITIVO!ci voleva l'aria diversa ed io più rilassata!In bocca al lupo!
baci,
Fede

Corie ha detto...

evabé che sarà mai. siete solo all'inizio. e poi questa è una parte MOLTO piacevole. Riprovare riprovare riprovare.

R ha detto...

Vai tranquilla, Brioscina, se avessi concepito al primo mese di tentativi saresti stata un caso più unico che raro. D'altra parte stai vivendo un momento comq stressante: cambio casa, lavoro, e anche il fatto di scrivere questo blog sull'argomento non credo che aiuti a rilassarti e a "non-pensarci" (che dicono sia una garanzia di successo!)

Brioscina ha detto...

Ma si tranquille non sono per niente preoccupata!
Certo quando uno vede un ritardo è ovvio che comincia a pensarci, ma non ci credevo per niente e non ci sono rimasta male.

E poi non mi dispiace dover continuare a provare!