lunedì 16 maggio 2011

Tecnologia e matrimoni

Non c’è che dire, tra blogger che fa i capricci, e il trasloco in corso io e il web non andiamo proprio d’accordo. Ovviamente la linea internet manca, e non so ancora quando riusciremo ad allacciarla, al momento ci arrangiamo con una chiavetta Wind, ma devo dire che mi trovo malissimo, perché la connessione è molto lenta e la linea va e viene in continuazione.
Poi ci si è messo anche blogger, che per un po’ non mi faceva più accedere e che ho visto ha cancellati alcuni dei vostri commenti! L Come mi dispiace, ma sappiate che li ho letti tutti, perché mi sono arrivati via mail. Solo che non so come si possono far ricomparire!
Passando a qualcosa di più piacevole, questo Week end sono stata ad un matrimonio, e mi sono emozionata tanto.
Sarà che con la sposa ci conosciamo fin da bambine, quando giocavamo a far sposare le nostre Barbie, sarà perché ho rivissuto le emozioni del mio matrimonio, comunque è stata proprio una bella giornata.
Mi è anche entrato il vestito!
Ragazzi, non so se leggerete questo post, ma vi faccio tantissimi auguri, perché anche se quella che vi si apre davanti è una bella sfida, è anche un’avventura meravigliosa e piena di gioia.

1 commento:

Corie ha detto...

anch'io, persi tutti i commenti :) che tristezza ...